CRC – Morabito: “Gabbiadini verso l’Everton, troppe complicazioni con la Fiorentina! Vi svelo i due scenari possibili”

Vincenzo Morabito, intermediario nella trattativa tra Gabbiadini ed Everton, ha parlato in diretta a Radio Crc del futuro dell’attaccante, verso l’ennesima svolta clamorosa. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La trattativa tra Gabbiadini e la Fiorentina è molto complessa, quindi si è slegata a quella che porterebbe Kalinic in azzurro. C’è da aspettare ma i tempi stringono e si stanno valutando altre opzioni”.

“Sto andando a Londra, l’Everton è particolarmente interessata a Manolo ed oggi potrebbero esserci interessanti sviluppi. Non c’è ancora un’offerta concreta ma si sta parlando tanto tra i club ed in serata potrebbe esserci la svolta”.callejon hamsik gabbiadini allan

“Gli scenari potrebbero essere due: il più probabile è che voli in Inghilterra, il secondo è che si riapra la pista Fiorentina ma la vedo davvero difficile. Aspettiamo con pazienza e vediamo in serata cosa succederà”. Qualunque sia la destinazione, il futuro di Gabbiadini è ormai sempre più lontano da Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Morabito: "Gabbiadini verso l'Everton, troppe complicazioni con la Fiorentina! Vi svelo i due scenari possibili"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy