FOTO – “Un giorno all’improvviso”, Tuttosport regala il poster che fa infuriare i napoletani

Il passaggio di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus non è stato ancora digerito dalla piazza partenopea. E risulta difficile pensare che questo possa mai accadere. Troppa l’amarezza per quello che viene considerato a tutti gli effetti un tradimento in piena regola, quindi, imperdonabile.

Una ferita ancora aperta, apertissima, per i tifosi del Napoli i quali di certo non apprezzeranno l’iniziativa proposta da Tuttosport.

Il quotidiano torinese, infatti, ha deciso di regalare ai propri lettori il poster del bomber argentino con l’esultanza per il gol vittoria contro la Fiorentina nella prima giornata di campionato.

Tutto normale, dunque, o quasi. Perché la frase che accompagna la foto è molto più di un semplice riferimento: “Un giorno all’improvviso”. Proprio l’incipit di quell’inno che sembrava aver cementificato per sempre il rapporto del Pipita con il popolo azzurro, cantato a squarciagola sotto la curva e che adesso appare sempre più come una beffa.

ECCO LA FOTO:

tuttosport

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTO - "Un giorno all'improvviso", Tuttosport regala il poster che fa infuriare i napoletani

Impostazioni privacy