FOTO TWITTER/ Maradona e Diego jr, pace è fatta: sorrisi ed abbracci dopo la sorpresa in tv

Alla fine l’amore trionfa sempre, soprattutto quello di un padre verso il figlio. Non importa quanto tempo sia passato, ciò che si è detto, i momenti difficili, gli errori. Tutto viene dimenticato in un abbraccio, quando si comprende che forse, è arrivato il momento di voltare pagina e recuperare il tempo perso.

Pace è fatta tra Diego Armando Maradona e Diego Jr, dopo anni di polemiche, dolore e frasi al veleno. Galeotto è stato il programma in Argentina “Ballando con le stelle” al quale ha partecipato Diego jr: tramite l’aiuto della compagna del Pibe, i due si sono incontrati mercoledì ed è subito scattato un abbraccio, questa volta sentito.

Nel mese di giugno infatti, in diretta tv, Maradona aveva chiesto un incontro riparatore al figlio, che è avvenuto poi nei giorni scorsi. Tutto bene quel che finisce bene, come testimonia questa foto divulgata sui social.

diegojr

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWITTER/ Maradona e Diego jr, pace è fatta: sorrisi ed abbracci dopo la sorpresa in tv

Impostazioni privacy