Intrigo David Lopez, la cessione resta vicina: ad un passo il ritorno in Liga ma c’è anche un club di A

Un rapporto ormai terminato da settimane, con la volontà di cambiare aria e di tornare a casa propria, in spagna. Il destino di David Lopez è sempre più lontano da Napoli, con numerosi colpi di scena che si susseguono nelle operazioni che portano alla cessione.

In settimana infatti, l’accordo con il Betis Siviglia era ormai certo: mancava solo la firma sul contratto, poi il clamoroso dietro front per alcune incomprensioni tra i club (LEGGI QUI). Il Napoli infatti, chiedeva agli spagnoli delle garanzie economiche che non ci sono state e gli iberici si sono infastiditi per le complicazioni legate ai cavilli burocratici.

Un nulla di fatto, che ha riportato il centrocampista all’ombra del Vesuvio, in cerca di una nuova sistemazione. Come riporta oggi il Corriere dello Sport però, le estimatrici per il giocatore non mancano. In pole c’è il solito Espanyol che rappresenterebbe per lui una scelta perfetta, di testa e di cuore, ma il club partenopeo ha registrato nelle ultime ore anche un’offerta concreta dell‘Atalanta.

Qualche giorno per pensarci, valutare e parlarne con il calciatore, poi la decisione: perché i tempi stringono e David Lopez la valigia ce l’ha già pronta, verso una nuova avventura calcistica. Dalla Spagna e precisamente dal portale L’Esportiu De Catalunya, sostengono però che il mediano abbia già deciso per il ritorno in patria. Nota anche la formula dell’operazione: 4,5 milioni da pagare in dodici mensilità per un contratto di quattro anni.

Ecco un estratto del pezzo:

dl

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Intrigo David Lopez, la cessione resta vicina: ad un passo il ritorno in Liga ma c’è anche un club di A

Impostazioni privacy