Criscitiello duro con Higuain: “Nella vita ci sono le bandiere e le bandierine. Certamente il Pipita non ha dimostrato di essere una bandiera”

Il giornalista e direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha risposto ad un tifoso del Napoli intervenuto telefonicamente alla trasmissione “Lo Sai Che?”, che faceva delle particolari considerazioni su Higuain e il tradimento di quest’ultimo verso i napoletani, passato alla Juve dopo aver intonato sotto la Curva partenopea il famoso coro “Un giorno all’improvviso” e la particolare strofa “difendo la città“.

higuain juve 2Criscitiello ha risposto in maniera abbastanza forte, assumendo una posizione netta nei confronti del Pipita. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Higuain non si è comportato bene con il Napoli e i napoletani? Nella vita ci sono le bandiere e le bandierine. Certamente il Pipita non ha dimostrato di essere una bandiera, è andato dove gli offrivano di più, ha fatto i suoi interessi…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscitiello duro con Higuain: “Nella vita ci sono le bandiere e le bandierine. Certamente il Pipita non ha dimostrato di essere una bandiera”

Impostazioni privacy