“5 biglietti per Parigi, 8 di ritorno per Napoli”. Chiudiamo gli occhi assieme…

La speranza è un volo della mente che obbliga a guardare oltre“. Ecco. E se la speranza dei tifosi del Napoli in queste ore albergasse proprio in un volo? Anzi, due. Un passaparola bello e pericoloso sta girando nelle ultime ore: “Acquistati 5 biglietti aerei Napoli/Parigi e 8 di ritorno in direzione Capodichino“.

Una toccata e fuga proprio nel giorno di Napoli-Milan, quando il numero 9 della stagione 2016/2017 non ha ancora un proprietario. Sì, la trattativa per Kalinic avanza e De Laurentiis sarebbe disposto ad offrire i 35 milioni richiesti da Della Valle. Ma se il sogno diventasse realtà e tra quegli otto di ritorno da Parigi ci fosse proprio lui? Il sogno di mezza estate che emoziona al solo pensiero?

edinson-cavani-522172Noi di SpazioNapoli quel nome non vogliamo neanche pronunciarlo, abbiamo troppa paura di deludervi, di farvi del male. E non lo meritate perché avete già sofferto troppo a causa di quell’altro, il vero innominabile che ha scelto di vestire il bianconero invece di scrivere una storia fantastica tinta di azzurro. Alcune fonti ci danno conferme e dettagli su questo volo, questo giro tra i cieli tra Napoli e Parigi che potrebbe disegnare un orizzonte a sorpresa. Proveremo a raccontarvi la verità, ancora una volta, anche se saremo costretti a riportarvi sulla Terra svegliandovi da questo viaggio onirico.

Intanto chiudiamo gli occhi assieme…

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » "5 biglietti per Parigi, 8 di ritorno per Napoli". Chiudiamo gli occhi assieme...

Impostazioni privacy