Biglietti gratis per il San Paolo: battaglia aperta tra il Napoli e i politici!

Una vera e propria battaglia quella che si preannuncia tra la SSC Napoli e parte della classe politica del Comune partenopeo. Il motivo della discussione? I biglietti gratis che la società dovrebbe fornire ai politici napoletani, ma soprattutto la gestione di questi. A riferirlo è il quotidiano Metropolis che nella sua edizione odierna affronta l’argomento rivelando importanti retroscena:

I biglietti gratis per lo stadio San Paolo li dobbiamo gestire noi“. È questa la protesta dei politici ‘scrocconi‘ – scrive Metropolis – stanchi della gestione da parte di De Laurentiis dei biglietti destinati a loro. Ad ogni consigliere comunale spetta infatti un biglietto gratis più un altro da “regalare” a chi si vuole. Ed è proprio questo il motivo della discordia con la classe politica napoletana, capitanata dal neo presidente della Commissione allo Sport, Carmine Sgambati, che chiede fortemente che il secondo biglietto sia gestito direttamente dal politico, e che questo possa regalarlo a chi voglia.

Volontà che fa muro con la decisione di De Laurentiis di farsi dire in anticipo, in quanto il biglietto deve essere nominativo, a chi debba essere assegnato il prezioso tagliando. “Lo stadio è del Comune, quindi è giusto che quei posti vengano gestiti a nostro piacimento“, questo in sintesi il pensiero di Sgambati e dei consiglieri comunali napoletani, e che sta creando non poco astio con il presidente del club partenopeo.

De-Laurentiis-e-De-MagistrisRicordiamo che nella nuova convenzione è stato concesso un accordo che prevede l’assegnazione di 80 biglietti ai 40 consiglieri comunali, 22 biglietti concessi al sindaco, 24 biglietti ai 12 assessori, 20 ai presidenti municipali e altri 16 non assegnati. Tutti i ticket sono relativi ai settori di Tribuna autorità e vip.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biglietti gratis per il San Paolo: battaglia aperta tra il Napoli e i politici!

Impostazioni privacy