Besiktas, il presidente: “Sarà per tutti un girone di Champions difficile, a Napoli per sorprendere…e fare i turisti!”

A Radio Crc ha parlato il presidente del Besiktas, Fikret Orman, soffermandosi sui sorteggi di Champions League ieri pomeriggio che hanno abbinato i turchi a Napoli, Benfica e Dinamo Kiev. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Sarà un girone molto complicato, con il Benfica che ha una grande storia in Champions che potrebbe fare la differenza. Il Napoli è da sempre squadra ostica, con una rosa molto competitiva e la Dinamo Kiev in casa è fenomenale. La differenza la potrebbero fare i singoli, i calciatori, che vogliono mettersi in luce in Champions ed in una vetrina importante, spostando così gli equilibri molto simili del girone”.sosa besiktas

“Non possiamo essere scontenti dei sorteggi, abbiamo evitato Real Madrid, Barcellona ed i team più complessi quindi va bene così. Sul Napoli, non conosco tutti i movimenti di mercato ma anche senza Higuain farà bene. Noi siamo felicissimi di venire all’ombra del Vesuvio anche per visitare i bellissimi luoghi che ci sono come Capri e Positano. Vogliamo fare bella figura nel nostro splendido stadio nuovo, la Vodafone Arena. Oggi chiuderemo per un giovane attaccante del Porto. Josè Sosa? Dovevamo fare mercato e puntare più su giovani talenti. Balotelli? Un giocatore fantastico ma deve essere concentrato solo sul calcio per lavorare con lui. Un ragazzo difficile, si leggono troppe cose sul suo conto…”

“In Turchia non c’è una situazione così grave come si evince in Tv, ora c’è un clima normale, lo è anche per il calcio ed i tifosi. Siamo tutti molto felici e siamo contenti di ospitare i tifosi del Napoli nel nostro splendido stadio. Nessun timore, nessuna preoccupazione”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Besiktas, il presidente: "Sarà per tutti un girone di Champions difficile, a Napoli per sorprendere...e fare i turisti!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy