Serhij Rebrov commenta il girone della sua squadra: “Abbiamo un gruppo interessante di squadre di pari forza”

Anche la Dinamo Kiev tramite le parole del suo allenatore Serhij Rebrov commenta il risultato delle estrazioni del girone della Champions League 2016/2017 che la vede incontrare il Napoli, il Benfica e il Besiktas.

Cattura

Ecco le parole dell’ex calciatore:

Il risultato del sorteggio è abbastanza tranquillo per noi, come lo scorso anno questa volta dobbiamo affrontare due campioni nei loro rispettivi paesi e la vice-campione di uno dei campionati più difficili del vecchio continente. Bisogna preparare ogni partita al meglio per poi fissare obiettivi più alti. Se desideravamo altre squadre? Si possono sempre trovare squadre peggiori ma credo che questo sia un quartetto interessante e abbastanza equilibrato, tutte possono passare il girone e voglio che i miei ragazzi capiscano che impegnandosi possono farcela. Il Benfica è stata una buona scelta? Non so se sia stata la migliore possibilità, parleremo alla fine del girone quando vedremo chi è passato e chi no quale sarà stata la migliore o la peggior squadra. Se preferisco iniziare in casa o in trasferta? Non mi interessa dove esordiremo, l’importante è prepararsi e studiare gli avversari. Appena usciranno i calendari definitivi manderemo un osservatore per studiare i nostri avversari durante il campionato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Serhij Rebrov commenta il girone della sua squadra: "Abbiamo un gruppo interessante di squadre di pari forza"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy