Pedullà rivela: “Giornata importante per la questione Maksimovic. Il Napoli ha presentato una nuova importante offerta al Torino”

Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha rivelato importanti aggiornamenti sulla lunga trattativa che dovrebbe portare Maksimovic in azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Oggi a Milano c’è stato un incontro tra Ramadani, agente di Nikola Maksimovic, e Cristiano Giuntoli. I due hanno cercato di trovare una soluzione per favorire il passaggio del difensore serbo in azzurro. L’operazione sarebbe da circa 25 milioni di euro più 3 di bonus.

maksimovic-1Si aspetta la decisione del Toro che rischia di dover trattenere il calciatore scontento se il Chelsea non dovesse farsi avanti. Negli ultimi minuti è cresciuto a dismisura l’ottimismo del Napoli. Con Ramadani si sta parlando anche della situazione di Rog“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà rivela: “Giornata importante per la questione Maksimovic. Il Napoli ha presentato una nuova importante offerta al Torino”

Impostazioni privacy