Risolti i problemi per Rog: il centrocampista arriverà nei prossimi giorni a Napoli

AGGIORNAMENTO 22.15 – Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha riferito che il Napoli è pronto ad accontentare le nuove richieste di Marko Rog offrendo 200mila euro in più al giocatore. L’affare dovrebbe quindi andare in porto con il centrocampista croato sarà sabato al San Paolo e seguirà dalle tribune Napoli-Milan.

AGGIORNAMENTO 17.50 – L’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, conferma che ci sono stati problemi legati all’ingaggio di Marko Rog. L’entoruage del giocatore ha improvvisamente cambiato le carte in tavola chiedendo un contratto da circa 1,5 milioni a stagione, a fronte dell’accordo già accettato circa dieci giorni fa a 1,2 milioni. Una mossa che non ha di certo fatto piacere agli azzurri e alla stessa Dinamo che – spiega Pedullà – in questi casi è solita intervenire per risolvere la situazione.

Sembrava un affare già definiti, invece la trattativa che avrebbe dovuto portare al Napoli Marko Rog, nelle ultime ore ha registrato uno stop. Infatti, come riporta il giornalista di SKY, Gianluca Di Marzio, non c’è intesa sulle cifre del contratto del giocatore. Il centrocampista croato classe 1995 nelle ultime ore ha chiesto più di quanto promesso dal club di De Laurentiis, un gioco al rialzo che ha al momento bloccato l’operazione. C’è l’accordo già definito tra il Napoli e la Dinamo Zagabria, non quello con il giocatore.

rogLe parti stanno dunque lavorando per trovare una nuova intesa su nuove cifre che possano accontentare lo stesso Rog e il club azzurro, per cercare così di regalare il giocatore a Maurizio Sarri. Intanto si registrano complicazioni, in attesa di conoscere se i problemi nati in queste ore potranno essere risolti.

Home » Copertina Calcio Napoli » Risolti i problemi per Rog: il centrocampista arriverà nei prossimi giorni a Napoli

Impostazioni privacy