GdS – Scambio Kalinic-Gabbiadini, la Fiorentina chiede un conguaglio: la risposta del Napoli

Dopo l’esordio non esaltata di Gabbiadini contro il Pescara, il Napoli è tornato a muoversi sul mercato alla ricerca di un attaccante. Il club azzurro ha atteso che dall’Inghilterra arrivasse la proposta ufficiale dell‘Everton (25 milioni) per l’ex Bologna per poi dare l’assalto a Simone Zaza.

L’offerta – si legge sulla Gazzetta dello Sport – non è arrivata e con Zaza adesso vicinissimo al West Ham, Aurelio De Laurentiis ha riallacciato i rapporti con l’amico Della Valle per Nikola Kalinic.

gabbiadini kalinicL’attaccante viola è un vecchio pallino degli azzurri, uno dei primi nomi scritti sulla lista dopo la cessione di Gonzalo Higuain. Il Napoli lo cercò anche a gennaio, ma ora potrebbe seriamente concretizzarsi il suo passaggio in azzurro in un corposo scambio proprio con Manolo Gabbiadini.

Kalinic accetterebbe il Napoli, con gli azzurri pronti a garantirgli uno stipendio più alto e Gabbiadini, dal canto suo, accetterebbe la Fiorentina affascinato dal progetto tecnico e della possibilità di giocare in un attacco a due.

La Fiorentina valuta il proprio centravanti ben 35 milioni di euro (lo acquistò per soli 5,5 milioni dal Dnipro appena un’estate fa). Tra i due calciatori ballano tre anni di differenza ma il Napoli sarebbe comunque disposto a versare un conguaglio alla viola pur di ottenere le prestazioni dell’ariete croato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GdS – Scambio Kalinic-Gabbiadini, la Fiorentina chiede un conguaglio: la risposta del Napoli

Impostazioni privacy