CdS – Filtra ottimismo per Maksimovic, ma c’è un ultimo ostacolo da superare: i dettagli

Si è aperto uno spiraglio per Nikola Maksimovic. Nella giornata di ieri, la sortita dell’agente del serbo a Milano ha smosso un po’ la situazione che tendeva alla calma apparente ed ha rimesso in circolo la trattativa. Le due parti (difensore e società) non si parlavano da una settimana, così il lavoro di mediazione attuato dal procuratore è stato molto utile.

maksimovic33L’ultima offerta ufficiale del Napoli – si legge su Corriere dello Sport, presentata dal ds Cristiano Giuntoli, è di 25 milioni di euro. Una cifra che si avvicina alle richieste di Urbano Cairo ma non le soddisfa totalmente. Insomma, il patron granata non ha vacillato dinanzi alla proposta azzurra e si aspetta un ulteriore passo in avanti da parte del Napoli.

L’ostacolo, dunque, è rappresentato da quei 5 milioni di euro che dividono domanda ed offerta. Incertezza, sì, ma con un’unica grande convinzione: Maksimovic vuole il Napoli.

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS – Filtra ottimismo per Maksimovic, ma c’è un ultimo ostacolo da superare: i dettagli

Impostazioni privacy