Ultimatum al Torino per Maksimovic, azzurri fermi a 25 milioni: ora la palla passa a Cairo

Maksimovic ed il Napoli, una storia che va avanti da ben tre sessioni di mercato ma che presto potrebbe trovare un felice epilogo. Il calciatore è intenzionato a vestire la maglia azzurra, ha scelto il Napoli e per questo è entrato in conflitto con il Torino.

maksimovicPortarlo all’ombra del Vesuvio, tuttavia, non è un’operazione semplice: sarà lotta fino all’ultimo milione. Il Napoli è arrivato fino a 25 milioni, una cifra considerevole e ritenuta idonea dalla dirigenza azzurra, mentre Cairo (che dal canto suo preferirebbe venderlo all’estero) non ne accetta meno di 30.

È un braccio di ferro – si legge sul Corriere dello Sport – ma il Napoli non è intenzionato a mollare perché l’acquisto di un difensore, in questo momento, è prioritario. Per accorciare le distanze, potrebbe rientrare nel contesto della trattativa anche il profilo di Mirko Valdifiori (gradito a Mihajlovic).

La scelta è compiuta, dunque. È Maksimovic il difensore del presente e anche del futuro azzurro, considerando che Albiol (in scadenza nel 2017) presumibilmente tra un anno andrà via.
25 milioni è l’ultima offerta del club azzurro che ha lanciato l’ultimatum a Cairo, al quale è desto chiaramente chiesto di decidere in fretta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultimatum al Torino per Maksimovic, azzurri fermi a 25 milioni: ora la palla passa a Cairo

Impostazioni privacy