REPUBBLICA – Tesoretto Napoli: il club ha già speso più di 80 milioni, ma in cassa ne restano oltre 50 per chiudere il mercato con un grande colpo!

Non è per niente chiuso il mercato del Napoli, nonostante il club sia stato piuttosto attivo in sede di calciomercato. Già, perché nei prossimi giorni molte operazioni potrebbero vivere una fase di accelerazione, questo grazie alle enormi disponibilità economica del club.

Infatti, come si analizza sull’edizione odierna di Repubblica, nonostante la società abbia speso circa 85 milioni di euro sul mercato (conteggiando anche gli acquisti di Rog e Diawara, per il quale si aspetta solo l’annuncio, oltre a quelli già definiti di Tonelli, Milik, Giaccherini e Zielinski), praticamente quello che i partenopei hanno più o meno incassato dalla cessione di Gonzalo Higuain per via del pagamento della clausola rescissoria.

Champions LeagueA conti fatti al Napoli resta ancora l’intero tesoretto derivante dagli introiti della Champions League: oltre 50 milioni di euro, cifra garantita anche dall’eliminazione della Roma al play-off che ha portato un’altra ventata di milioni nelle casse azzurre. Insomma, il Napoli ha i mezzi per chiudere con almeno un altro grande colpo il mercato e rendere la squadra di Maurizio Sarri ancora più competitiva.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » REPUBBLICA – Tesoretto Napoli: il club ha già speso più di 80 milioni, ma in cassa ne restano oltre 50 per chiudere il mercato con un grande colpo!

Impostazioni privacy