KKN – De Maggio rivela: “Da Torino mi hanno riferito di un clamoroso scambio tra Napoli e Juventus!”

Il giornalista Valter De Maggio, attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss, ha dato un interessante aggiornamento sulla possibile trattativa che vorrebbe Zaza in procinto di passare al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli sta lavorando per portare in azzurro Zaza, dalle notizie in mio possesso la trattativa prosegue molto bene. Da Torino, inoltre, mi arriva una voce che se confermata avrebbe del clamoroso: si parla addirittura di uno scambio incrociato tra Napoli e Juve che vedrebbe coinvolti Zaza, che arriverebbe all’ombra del Vesuvio, e Gabbiadini che invece farebbe il percorso inverso. Personalmente vedo complicata questa pista, ma da Torino mi hanno informato dell’esistenza di questa possibilità“.

gabbiadini zazaAnche secondo le informazioni raccolte da SpazioNapoli, l’epilogo positivo di questa trattativa appare altamente improbabile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - De Maggio rivela: "Da Torino mi hanno riferito di un clamoroso scambio tra Napoli e Juventus!"

Impostazioni privacy