Pedullà: “Napoli scatenato, non solo Kalinic. In programma un ultimo assalto a Carlos Tevez!”

Focus sull’attacco del Napoli, con un valzer che potrebbe smuovere e non poco le acque azzurre e quelle di numerosi top club di A. Nelle scorse ore si è parlato dell’assalto partenopeo per Simone Zaza, fino alla clamorosa ipotesi dis cambio tra Kalinic e Gabbiadini.

Ma non sembra finita qui: in attesa del responso viola, il Napoli getta un altro amo anche per uno dei pallini del presidente De Laurentiis: si tratta di Carlos Tevez, oggetto del desiderio da tempo del patron all’ombra del Vesuvio.supercoppa doha hamsik tevez

Come scrive Alfredo Pedullà sul suo portale, è pronto un ultimo assalto per l’argentino, che infiammerebbe non poco la piazza. La destinazione piacerebbe al giocatore che però pretende un ingaggio molto alto, sugli 8 milioni di euro. Il Napoli non vuole mollare la presa e nelle prossime 24 ore formulerà un’altra offerta, quella definitiva, anche se dovesse arrivare un altro no dall’entourage del giocatore, in attesa poi di sciogliere i nodi Kalinic, Zaza e soprattutto Gabbbiadini.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Pedullà: "Napoli scatenato, non solo Kalinic. In programma un ultimo assalto a Carlos Tevez!"

Impostazioni privacy