Il Napoli non vuole perdere Insigne: possibile rilancio offrendo lo stesso contratto di Hamsik!

Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc facendo il punto sulla questione rinnovi di contratto in casa Napoli, rivelando notizie molto importanti.

Tre i casi presi in esame: quelli di Ghoulam, Mertens e soprattutto Lorenzo Insigne. Per Ghoulam – riferisce Venerato – c’era un accordo circa 2 mesi fa, poi non se n’è più parlato. Probabile che a fine mercato si torni a discutere. Per Mertens la situazione sembra leggermente più complessa, questo perché il giocatore belga pare stia cambiando procuratore che al momento è Soren Lerby. Bisognerà poi vedere se con il nuovo agente andrebbe bene il vecchio accordo trovato sulla base di 2 milioni di euro.

mertens gol ghoulamSi muove qualcosa invece sulla questione Insigne. Il Napoli infatti non vuole perdere l’attaccante: ecco perché a fine mercato, presumibilmente ad ottobre, i partenopei formuleranno una nuova offerta da 3,5 milioni a stagione, poco meno della cifra che percepisce Marek Hamsik con il nuovo contratto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli non vuole perdere Insigne: possibile rilancio offrendo lo stesso contratto di Hamsik!

Impostazioni privacy