Doppia seduta per il Milan e Montella sorride: un titolarissimo torna in gruppo!

Giornata intensa per il Milan: i rossoneri hanno svolto una doppia seduta in vista dell’ostica trasferta del San Paolo. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club di via Turati:

“Squadra in campo in questo mercoledì 24 agosto per una doppia seduta in vista del big match di sabato sera al San Paolo di Napoli. I ragazzi di Vincenzo Montella, dopo essersi trovati al Centro Sportivo di Milanello, sono scesi in campo al mattino e al pomeriggio.

SEDUTA MATTUTINA
Inizio dell’allenamento fissato alle ore 11 con una prima parte di esercizi di riscaldamento diviso tra palestra e campo. Si è passati poi al lavoro tattico sul campo ribassato in ottica Napoli. I portieri hanno lavorato sul campo rialzato, mentre De Sciglio ha svolto un allenamento personalizzato in palestra.

SEDUTA POMERIDIANA
Squadra nuovamente in campo per la seconda seduta di giornata. L’allenamento è iniziato alle 16.30 con una prima parte dedicata al riscaldamento. Si è passati poi sul campo rialzato per un lavoro atletico durato 30 minuti. A metà allenamento è subentrato il pallone: serie di esercitazioni sul possesso palla con la squadra divisa in tre gruppi. In chiusura focus sulla tattica e sugli schemi da palla inattiva. Da segnalare il rientro in gruppo di Mattia De Sciglio.

Appuntamento a domani, con l’unico allenamento di giornata fissato al Centro Sportivo di Milanello con ritrovo alle ore 16.15″

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Doppia seduta per il Milan e Montella sorride: un titolarissimo torna in gruppo!

Impostazioni privacy