DALLA FRANCIA – Tifosi del PSG imbufaliti con Cavani: potrebbe accadere qualcosa di clamoroso!

Di impossibile nel calcio si sa non c’è nulla, e anche quest’anno potrebbe accadere qualcosa di imponderabile. Sì, perché da giorni si vocifera del possibile ritorno di Cavani in azzurro e oggi arrivano interessanti aggiornamenti in merito a questo possibile affare.

Già, perché come rivelano i colleghi della TV francese TF1 la situazione al PSG al momento non è affatto tranquilla. I tifosi sono imbufaliti, ce l’hanno con Edison Cavani che non reputano all’altezza di un campione come Ibrahimovic, soprattutto dopo la prova opaca contro il Metz. Ecco perché anche il nuovo d.s. dei parigini, Patrick Kluivert, starebbe provando a convincere lo sceicco Nasser Al-Khelaifi a puntare su Diego Costa, con il Chelsea che acquisterebbe James Rodriguez dal Real puntando in attacco su Batshuayi.

edinson-cavani-522172Questo giro di attaccanti aprirebbe la strada ad un cessione del Matador verso Napoli. Ovviamente questa serie di operazioni sono difficili da completare, soprattutto in così poco tempo. Al momento comunque, oltre alla volontà di Kluivert di acquistare Diego Costa, si tratta solo di supposizioni fatte dalla TV francese.

Home » Copertina Calcio Napoli » DALLA FRANCIA - Tifosi del PSG imbufaliti con Cavani: potrebbe accadere qualcosa di clamoroso!

Impostazioni privacy