DALLA SPAGNA – Cambiano gli accordi tra Napoli e Betis: salta il trasferimento di David Lopez!

AGGIORNAMENTO ORE 21 – È ormai certo che la trattativa tra David Lopez ed il Betis sia saltata. Il centrocampista domani sarà di ritorno all’ombra del Vesuvio con il club spagnolo particolarmente adirato dall’atteggiamento del club partenopeo. Come scrive infatti ABCdeSevilla, le condizioni del contratto sono state mutate in un secondo momento dal Napoli, alterando tutto l’accordo e facendo così saltare l’affare. Per questa ragione, il Betis ha deciso di virare subito su altri obiettivi, creando un problema non da poco per il club azzurro. dl

Sembrava fatta per il passaggio di David Lopez al Betis Siviglia. Il calciatore spagnolo si era recato, con il permesso del Napoli, giovedì scorso nella città andalusa per sostenere le visite mediche, eppure nonostante sia passate quasi una settimana, l’ufficialità del trasferimento non è ancora arrivata.

Il motivo? Pare che la trattativa stia naufragando. A riferirlo è l’autorevole portale spagnolo Marca. Secondo i colleghi iberici il problema riguarderebbe i ritardi del Napoli nel chiudere la trattativa, prima a causa delle vacanze del presidente De Laurentiis (che ha il potere di firma, ndr), e poi perché – spiega ancora Marcai partenopei avrebbero apportato vari cambiamenti sul contratto.

DAVID LOPEZLe modifiche, in un primo momento accettate dal Betis, pare ancora non siano state abbastanza per far procedere alla firma. Gli andalusi, indispettiti da questo ritardo, starebbero perciò pensando di non acquistare più David Lopez e di ripiegare su altri giocatori.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DALLA SPAGNA - Cambiano gli accordi tra Napoli e Betis: salta il trasferimento di David Lopez!

Impostazioni privacy