DALL’INGHILTERRA – Il Napoli ha preso Mangala, trovato l’accordo per il prestito col City

Eliaquim Mangala ed il Napoli si sono notevolmente avvicinati nelle ultime ore. Da una semplice possibilità, una voce di mercato, le quotazioni del difensore del City sono salite ora dopo ora fino a diventare una possibilità concreta.

koulibaly-Un affare dato addirittura in procinto di conclusione dall’Inghilterra. Secondo quanto si apprende dall’autorevole The Times, il Napoli avrebbe trovato l’accordo con il Manchester City per il prestito del calciatore pagato 40 milioni di euro due stagioni fa per prelevarlo dal Porto.

Un’operazione, questa, che secondo i colleghi inglesi aprirebbe le porte alla cessione di Kalidou Koulibaly al Chelsea, sebbene ci sia stato un forte riavvicinamento delle parti per il rinnovo contrattuale del franco-senegalese. Intanto la Gazzetta dello Sport riferisce che il Napoli smentisce tale accordo: che sia una mossa per sviare le attenzioni?

Home » Copertina Calcio Napoli » DALL'INGHILTERRA - Il Napoli ha preso Mangala, trovato l'accordo per il prestito col City

Impostazioni privacy