Lemina sicuro: “Con Pjanic e Higuain ci siamo rinforzati. Scudetto? Attenzione a Napoli e Roma”

Il centrocampista della Juventus, Mario Lemina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, parlando anche della corsa Scudetto tirando in ballo anche il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Voglio giocare, mi sento bene quando sono in campo. Non importa se il mister mi schiera da centrocampista difensivo o mezz’ala, io provo a dare sempre il massimo. Pogba? Non sono il sostituto. Lui ha fatto delle grandi annate qui sarà difficile rimpiazzarlo. Dobbiamo rimpiazzarlo puntando sul bel gioco e sul collettivo che abbiamo costruito.

leminaI giocatori che sono arrivati dalle altre squadre ci hanno rinforzati. Penso a Miralem Pjanic e Gonzalo Higuain. A contendersi lo scudetto con noi saranno le stesse squadre dell’anno scorso, Roma e Napoli. Sicuramente proveranno a giocarcela, ma noi dobbiamo limitarli come abbiamo limitato la Fiorentina, dobbiamo puntare sulla qualità, come al solito“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lemina sicuro: "Con Pjanic e Higuain ci siamo rinforzati. Scudetto? Attenzione a Napoli e Roma"

Impostazioni privacy