Giuntoli al lavoro per Maksimovic: incontro con l’agente e nuova offerta! Il padre-agente di Zaza convocato dalla Juve

AGGIORNAMENTO ORE 00.00 – Come dichiarato su Sportitalia da Alfredo Pedullà, l’offerta del Napoli per Maksimovic nella giornata odierna ha raggiunto i 28 milioni di euro. Domani un nuovo summit e a giornata che potrebbe essere decisiva, con il Torino che inizia seriamente a vacillare e che cerca un sostituto dopo Vida incredibilmente sfumato.

AGGIORNAMENTI ORE 19.45 – Arrivano i nuovi aggiornamenti sull’incontro in corso tra Giuntoli e l’entourage di Maksimovic da Sky. Tutto è legato al Chelsea ed all’operazione Romagnoli, con i blues che così si defilerebbero per il difensore granata. Al momento gli azzurri hanno formulato una nuova offerta di 25 milioni di euro più bonus ma la richiesta resta di 30.

Il giornalista e direttore della redazione sportiva di Radio Crc, Raffaele Auriemma, ha poco fa rivelato un’importante aggiornamento di mercato.

Pare infatti che il d.s. partenopeo, Cristiano Giuntoli, è attualmente a colloquio con l’agente di Nikola Maksimovic, Fali Ramadani. I due si stanno incontrando proprio ora a Milano. Con il giocatore c’è un accordo da tempo, probabilmente il Napoli vorrà avere delle ulteriori informazioni circa la mediazione con il Torino di Cairo, potrebbero esserci novità importanti in giornata.

maksimovic-1Intanto il padre-agente di Simone Zaza, riferisce sempre Auriemma, è stato convocato d’urgenza a Vinovo dalla Juventus. Segno che qualcosa stia accadendo.

Da tenere sotto osservazione anche la questione rinnovi di Mertens e Ghoulam: “Sul belga – spiega Auriemma – ieri sono usciti alcuni rumors di mercato, il Chelsea invece ha chiesto informazioni sull’algerino. Vi ricordo che Conte attualmente a sinistra sta giocando con un terzino di piede destro come Azpilicueta, se non rinnova, Ghoulam potrebbe finire in ottica Chelsea”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Giuntoli al lavoro per Maksimovic: incontro con l’agente e nuova offerta! Il padre-agente di Zaza convocato dalla Juve

Impostazioni privacy