Champions League, è tempo di gironi: ecco la composizione delle fasce in vista dei sorteggi di domani

Tempo di Champions League, tempo di sorteggi. Domani alle ore 18 sarà decisa la composizione dei gironi della prossima fase della blasonata competizione, che vedrà due italiane parteciparvi, Napoli e Juventus. La Roma, eliminata ieri dal Porto, è retrocessa infatti in Europa League, facendo scendere a due i team coinvolti.

Questa la composizione dei gironi, dopo le gare ed i risultati dei playoff. In prima fascia le squadre vincenti dei sette campionati europei che primeggiano nel ranking mentre in seconda, terza e quarta fascia le squadre divise in base coefficiente Uefa dei vari club al termine della scorsa stagione.

PRIMA FASCIA: Barcellona, Leicester, Bayern Monaco, Juventus, Benfica, Paris Saint Germain, Cska Mosca ed il Real Madrid che detiene il titolo. Le altre fasce invece.

SECONDA FASCIA: Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Arsenal, Siviglia, Porto, Napoli, Manchester City e Bayer Leverkusen.

TERZA FASCIA: Basilea, Dynamo Kiev, Lione, PSV Eindhoven, Sporting CP, Brugge, Borussia Mönchengladbach e Tottenham

QUARTA FASCIA: Besiktas, Celtic, Legia Varsavia, Ludogorets, Copenaghen, Monaco, Rostov e Dinamo Zagabria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Champions League, è tempo di gironi: ecco la composizione delle fasce in vista dei sorteggi di domani

Impostazioni privacy