Zaza, l’agente apre al Napoli: “Ieri abbiamo parlato con Giuntoli, saremmo felici di approdare in azzurro. Nelle prossime ore ci saranno sviluppi importanti”

Antonio Zaza, agente e padre dell’attaccante della Juventus, Simone, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com rivelando importanti informazioni sul futuro del giocatore. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Contatti con il Napoli? Sì è vero ieri abbiamo parlato a lungo con il ds Giuntoli. Il Napoli è intenzionato a fare sul serio per quanto riguarda Simone. Per noi sarebbe una soluzione assolutamente gradita, stiamo valutando con molta attenzione questa opzione. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi importanti. Noi restiamo in attesa del Napoli.

zaza 1Squadre dall’estero come Southampton e West Ham? Nessuno si è fatto sentire con noi, perciò non mi risulta che ci siano contatti con il Southampton. Il West Ham lo segue da tanto tempo, è una società importante, ma devo sottolineare una cosa: Simone se andrà via dalla Juventus lo farà solo a titolo definitivo. Non abbiamo intenzione di accettare condizioni di prestito. Milan? Simone ha sempre detto che gli piacerebbe restare in Italia. Il Milan al momento ha altri problemi da risolvere e altri obiettivi perciò non c’è stato nulla con loro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zaza, l’agente apre al Napoli: “Ieri abbiamo parlato con Giuntoli, saremmo felici di approdare in azzurro. Nelle prossime ore ci saranno sviluppi importanti”

Impostazioni privacy