CM.IT – Accordo raggiunto tra Napoli e Juve per Zaza: ai bianconeri 28 milioni bonus inclusi!

Si intensificano i contatti tra Napoli e Juventus per Simone Zaza, sulla trattativa arrivano importantissimi aggiornamenti.

Infatti, secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, il club partenopeo ha raggiunto l’accordo economico con la Juventus per l’acquisto dell’attaccante lucano, nel mirino anche di West Ham, Southampton e Wolfsburg. La società bianconera, infatti, ha detto sì alla proposta di Aurelio De Laurentiis pari a 28 milioni bonus inclusi. Per Zaza è pronto un contratto a 3,5 milioni di euro netti a stagione per cinque anni.

zazaPer la definitiva fumata bianca e l’ufficialità del trasferimento dell’attaccante della Nazionale in Campania, però, manca ancora un ultimo tassello: la cessione di Manolo Gabbiadini. Il Napoli chiede 30 milioni di euro per lasciar partire l’attaccante ex Sampdoria, l’Everton per il momento non è arrivato a tale cifra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CM.IT – Accordo raggiunto tra Napoli e Juve per Zaza: ai bianconeri 28 milioni bonus inclusi!

Impostazioni privacy