Incontro Napoli-Zaza, accordo tra le parti ad un passo! Sì del calciatore ma spunta una foto sui social…

AGGIORNAMENTO ORE 00.00 – Come dichiarato da Alfredo Pedullà su Sportitalia, Simone Zaza avrebbe detto sì al Napoli. destinazione più che gradita, con le parti che continuano a parlare. Tutto è legato al futuro di Gabbiadini, che non sente più la fiducia del Napoli. Inoltre, sarebbe particolarmente gradito anche da Sarri, spesso preso in considerazione nell’affare Higuain proprio come contropartita tecnica.

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Mentre si parla di un ipotetico futuro di Zaza al Napoli, spunta una foto sui social che potrebbe essere indicativa, pubblicata dall’attaccante della Juve. Un’azione in maglia bianconera, con scritto solo Juventus. Che sia un messaggio di permanenza alla Vecchia Signora? Ai posteri l’ardua sentenza.

Ecco la foto:

zazah

Ore cruciali per il passaggio di Zaza al Napoli. Il nome dell’attaccante della Juventus è emerso forte nelle ultime ore, con Gabbiadini sempre più lontano, direzione Everton. Se sembrava si trattasse solo di utopia però, emergono nuovi dettagli più che concreti.

Come confermato nell’edizione serale di Radio Marte, in questo momento a Roma, al Park Hotel Sabina, c’è un summit tra Giuntoli ed il papà agente del calciatore, così come svelato dal collega Gianluca Gifuni.

Si parla dei dettagli dell’accordo, ormai trovato con le prossime ore che potrebbero essere decisive per il clamoroso valzer di attaccanti. Ecco il tweet del giornalista Gianluca Gifuni, ripreso anche da Radio Marte:

gif

Home » Copertina Calcio Napoli » Incontro Napoli-Zaza, accordo tra le parti ad un passo! Sì del calciatore ma spunta una foto sui social...

Impostazioni privacy