Tuttosport – Valdifiori, l’agente chiude alla cessione ma il Torino insiste: quanti intrecci con il Napoli!

Ancora otto giorni prima della chiusura della finestra estiva del calciomercato, con le grandi squadre che continuano a muoversi tra acquisti di lusso e cessioni. Non solo nuovi innesti per il Napoli di Sarri ma anche salutare quelle pedine che non fanno più parte del progetto tecnico partenopeo e che vogliono cercare fortuna altrove.

Numerosi gli intrecci, come quelli che riguardano il club azzurro ed il Torino: nel mirino da mesi, ancor più nelle ultime settimane Nikola Maksimovic, con la resistenza del presidente Cairo che continua rifiutare le ghiotte offerte di Giuntoli, richiedendo circa 35 milioni di euro per il giocatore, promesso sposo in Premier nonostante la volontà di vestire l’azzurro.

Sul tavolo anche Mirko Valdifiori, profilo che piace molto ai granata. Come conferma l’edizione on line di Tuttosport infatti, proseguono i colloqui per cercare di convincere il regista, che però ha posato la valigia come confermato in mattinata dal suo procuratore (LEGGI QUI).

“Se infatti come pare ormai certo – scrive Tuttosport sul suo portale -, dovessero arrivare oltre 30 milioni per le cessioni del “disertore” Maksimovic e di Zappacosta, la coppia Cairo-Petachi potrà intervenire in maniera decisa e concreta per colmare le lacune di organico a livello di qualità (…). Spostiamoci sulla mediana, dove si dovrebbe registrare un colpo importante: resta caldo il nome di Valdifiori, la cui posizione è legata anche se in maniera indiretta a Maksimovic ma non è l’unico profilo che piace. Continua a interessare Obiang, ex doriano che Miha conosce bene e ora al West Ham, che l’ha pagato la stagione scorsa poco meno di 10 milioni”.MAKSIMOVIC-0108-752x440 (1)

Un mercato ancora in divenire e con sempre più intrecci sull’asse Torino e Napoli, con poca voglia però da parte del club granata di mediare: otto giorni per la sterzata finale, poi quel che sarà, sarà.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport – Valdifiori, l’agente chiude alla cessione ma il Torino insiste: quanti intrecci con il Napoli!

Impostazioni privacy