CLAMOROSO – Dalla Croazia: “Rog può restare alla Dinamo, dal Napoli nessuna garanzia di titolarità e rischia il posto in Nazionale”

Ormai è prossimo all’arrivo a Napoli: Marko Rog, centrocampista ex Dinamo Zagabria, a tutti gli effetti, sarà un altro tassello che Maurizio Sarri aggiungerà al suo centrocampo. Si sa da settimane: operazione definita, quindici milioni alla Dinamo, giovedì, dopo il preliminare con il suo club, direzione Castel Volturno e vissero tutti felici e contenti.

O, almeno, quasi tutti: perché il trasferimento dalla Croazia alla Serie A del talentuoso Rog è ancora messo in dubbio. Soprattutto in terra croata dove non pochi sono gli scettici: qualcuno avanza l’ipotesi che l’affare, ormai definito lo ripetiamo, possa addirittura saltare improvvisamente. Perché? Perché Rog nonROHGGGGG avrebbe ricevuto determinate garanzie. Ne parla il portale croato 24sata.hr. 

Per i colleghi croati, si diceva, l’affare può saltare perché Rog a Napoli non ha la certezza del posto da titolare e, come tanti suoi ex compagni passati in Europa, potrebbe perdere anche il posto in Nazionale dato che Niko Kovac, c.t croato, convoca solo chi è titolare nei rispettivi club. Insomma, una ipotesi che, nel caso in cui venisse confermata, sarebbe veramente qualcosa di clamoroso. Da Napoli invece è ormai prassi il tweet di Aurelio De Laurentiis per annunciare i nuovi acquisti: filtra ottimismo per una ufficialità che potrebbe arrivare, da giovedì in poi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CLAMOROSO – Dalla Croazia: “Rog può restare alla Dinamo, dal Napoli nessuna garanzia di titolarità e rischia il posto in Nazionale”

Impostazioni privacy