SPORTITALIA – Roberto Insigne, il Perugia supera tutti: contatti avviati col Napoli, le ultime sulla situazione

Roberto Insigne, come noto, rinnoverà col Napoli e poi partirà, nuovamente in prestito, dopo l’esperienza dello scorso anno all’Avellino. Un modo per crescere e misurarsi, ancora una volta, in realtà in cui è necessario farsi le ossa per crescere e migliorare. Il giocatore, peraltro, dovrebbe tornare in Serie B ancora una volta.

Su di lui tanti club interessati, ultimo la Ternana, che ci sta pensando. L’Umbria potrebbe essere la nuova casa del fratello di Lorenzo, ma non a Terni bensì a Perugia. Come infatti riporta Alfredo Pedullà sul proprio portale, il Perugia avrebbe fatto più di un sondaggio per il forte prodotto della Primavera azzurra.
DUMITRU1
Contatti avviati, bene, col Napoli. Tra oggi e domani ci dovrebbe essere la svolta per l’affare. Sempre in uscita c’è da registrare l’interesse di Ascoli e Spezia per Nicolao Dumitru, altro prospetto che rinnoverà col Napoli e poi, per un’altra stagione, dopo essere stato col Latina lo scorso anno, saluterà.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – Roberto Insigne, il Perugia supera tutti: contatti avviati col Napoli, le ultime sulla situazione

Impostazioni privacy