Quarantotto ore decisive per Maksimovic! Suggestione in attacco di ADL, ma la strada è in salita. Le ultime

Continua l’ossessiva ricerca di un difensore da parte del Napoli, l’impegno in Champions League obbliga ad avere una rosa ampia e competitiva e il misterioso infortunio di Lorenzo Tonelli non permette agli azzurri di potersi affidare al neo acquisto arrivato dall’Empoli.

Secondo quanto riportato Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, la società partenopea nelle prossime 48 ore chiuderà l’acquisto di Nikola Maksimovic dal TorinoSarri ha scelto il serbo come rinforzo in quanto già abituato a giocare nella nostra Serie A e quindi non avrebbe problemi nell’ambientarsi.

cavani

In più, il conduttore della trasmissione Valter De Maggio, ha rivelato una clamorosa idea da parte del Napoli per quanto riguarda l’attacco. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Nelle ultime ore è circolato nell’ambiente azzurro la notizia che De Laurentiis, nel caso dovesse essere ceduto Gabbiadinipotrebbe effettuare un tentativo per riportare Cavani in Italia. Ne parlo con assoluta prudenza, non mi sembra plausibile un arrivo del Matador ma questa è la voce che sta circolando in queste ore”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Quarantotto ore decisive per Maksimovic! Suggestione in attacco di ADL, ma la strada è in salita. Le ultime

Impostazioni privacy