Mangala proposto al Napoli ma la priorità si chiama Maksimovic: il punto sulla difesa

AGGIORNAMENTO – Alfredo Pedullà, sul proprio portale, fa chiarezza: il principale obiettivo del Napoli si chiama Nikola Maksimovic, con il Torino che ha aperto alla cessione e con i partenopei pronti a chiudere alle condizioni dei granata (potrebbe essere inserito, a questo proposito, anche Mirko Valdifiori in extremis, n.d.r). Mangala è stato solo proposto, il Napoli non si smuove: tutto su Maksimovic, mentre Caceres e Criscito restano profili monitorati ed apprezzati.

Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata dal noto giornalista Raffaele Auriemma durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete“, in onda su Radio Crc.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il club partenopeo sarebbe in procinto di prendere in prestito il difensore francese del Manchester City Eliaquim Mangala, finito ai margini del progetto tecnico di Pep Guardiola.

Mangala
Mangala

Il calciatore avrebbe già accettato il Napoli, che pagherebbe i 3,5 milioni di euro annui di stipendio. Gli azzurri, quindi, starebbero per abbandonare la pista che porta a Maksimovic del Torino, viste il muro eretto da Cairo.

La trattativa che porta al forte difensore francese sarebbe stata portata avanti direttamente dal presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, stanco del braccio di ferro con Cairo per il serbo Nikola Maksimovic.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mangala proposto al Napoli ma la priorità si chiama Maksimovic: il punto sulla difesa

Impostazioni privacy