Jorginho, l’agente: “È pronto per la sfida al Milan! Quest’anno Jorginho vuole fare ancora meglio. Leandrinho in azzurro? Ecco la mia…”

Ai microfoni di “Si Gonfia la Rete“, in onda su Radio Crc, è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho.

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:Il mio assistito è a disposizione del mister per la prossima partita col Milan. L’anno scorso gli azzurri vinsero 4-0 a Milano, speriamo possano ripetere la stessa prestazione.

“Siamo tranquilli, nonostante gli acquisti del Napoli, perché sappiamo che Jorginho può ancora migliorare. Chi decide è sempre il mister, ma il mio assistito può addirittura fare un campionato migliore di quello dello scorso anno. 

“Non ci preoccupa l’addio di Higuaìn perché il singolo non fa la squadra. Siamo molto fiduciosi, la squadra ha acquistato calciatori importanti che possono dare un grande contributo. Il Napoli affronterà la Champions League e c’è bisogno di giocatori motivati” – ha sottolineato. jorginho napoli dimaro

Sul possibile arrivo di Leandrinho: “Se gli azzurri sono interessati possiamo ritornare a parlarne, il calciatore diventerà maggiorenne il prossimo 12 ottobre e potrà quindi essere tesserato”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho, l'agente: "È pronto per la sfida al Milan! Quest'anno Jorginho vuole fare ancora meglio. Leandrinho in azzurro? Ecco la mia..."

Impostazioni privacy