Higuain core ‘ngrato, arriva l’iniziativa per rottamare la maglia del Pipita!

Un tradimento è sempre difficile da dimenticare, ancor più quando rappresenta il leader della tua squadra ed un beniamino indiscusso della piazza. Se poi decide di abbandonare la maglia che indossa a favore di quella dell’acerrima rivale, il quadro è completo. Ben lo sanno i tifosi del Napoli, che hanno individuato Gonzalo Higuain come primo nemico, dopo un addio che brucia ancora. Sale su una ferita fresca la rete all’esordio dell’argentino con la Juve, per una vicenda estiva da dimenticare quanto prima.

Tra tatuaggi, sciarpe e vessilli del Pipita però, il suo ricordo è ancora vivido, per non parlare di tutte le maglie azzurre che i tifosi hanno con su impresso il nome dell’ormai ex attaccante partenopeo. Cosa farne? Vederle fa troppo male. Ecco che arriva a sostegno la bellissima e divertente iniziativa di SuperScommesse, dall’hashtag #CoreNgrat: il 27 agosto in Piazza del Plebiscito dalle ore 15:00 alle ore 16:30 ed allo Stadio San Paolo dalle ore 17:00 alle ore 18:30 sarà possibile rottamare la propria maglia del Napoli con il nome del Pipita e riceverne una nuova del club partenopeo.

Una bellissima idea per tutti coloro che avevano dato fiducia all’argentino e che sono stati ripagati con un incredibile tradimento. “Un tifoso ferito non perdona e per Napoli è arrivato il momento di vendicare il tradimento subìto” si legge sul portale dell’iniziativa (CLICCA QUI PER LE INFO), che ricorda quella del Barcellona dopo l’addio di Luis Figo ai rivali del Real Madrid nel 2000 e mai perdonato.

higuaincore

Insomma, un doppio appuntamento da non perdere per tutti coloro che vogliono dimenticare definitivamente Higuain in azzurro: al San Paolo ed a Piazza del Plebiscito per voltare pagina, ma dimenticare mai.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain core 'ngrato, arriva l'iniziativa per rottamare la maglia del Pipita!

Impostazioni privacy