GdS – Il Valencia torna alla carica per Albiol, affare da 20 mln: chiara la posizione del Napoli

Raul Albiol resta il pallino del Valencia. Il difensore azzurro (in scadenza di contratto il prossimo giugno) è stato inseguito per buona parte dell’estate dal suo ex club che vorrebbe riportarlo in patria.

Secondo quanto si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la società spagnola sarebbe pronta ad offrire ben 12 milioni di euro al Napoli ed un contratto triennale al calciatore di 2,5 milioni di euro netti.

albiolUn’affare, quindi, di quasi 20 milioni di euro complessivi per Albiol il quale, come detto, la prossima estate potrebbe liberarsi a parametro zero.

Il Napoli, in ogni caso, quando manca ormai solo l’ultimo scorcio di mercato, non sembra affatto intenzionato a privarsi del calciatore, considerando i tanti fattori in gioco in difesa in questo ultimo periodo: tra l’infortunio di Tonelli, l’incertezze del mercato per Maksimovic e le irrequietezze di Koulibaly sarebbe impensabile pensare ad una cessione dello spagnolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Il Valencia torna alla carica per Albiol, affare da 20 mln: chiara la posizione del Napoli

Impostazioni privacy