De Guzman, parla l’agente: “Per Jonathan questione di dettagli, aspettiamo l’ok del Napoli per la cessione”

A Radio Crc, nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete, è intervenuto Fabio Parisi, procuratore sportivo ed agente, tra gli altri, di Jonathan De Guzman, ormai ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Chievo.

Ecco le sue parole, qui evidenziate da SpazioNapoli.it: “A brevissimo troveremo una soluzione, stiamo parlando con il Napoli, lo abbiamo fatto anche ieri in una riunione. Cerchiamo la soluzione migliore per tutti. Parliamo di dettagli, l’unica cosa che aspettiamo è l’ok del Napoli che sbroglierebbe tutta la matassa. La trattativa che abbiamo impostato è ben avviata, in caso di placet del Napoli, in un paio di giorni massimo, dovremmo arrivare ad una chiusura” – ha dichiarato. USB_3044_DEGUZMAN

Il club veronese, lo ricordiamo, ha chiesto l’olandese in prestito oneroso con diritto di riscatto. Qualora si concretizzasse l’operazione, i due club dividerebbero l’ingaggio del giocatore, ad oggi di 1.5 milioni, col Napoli che pagherebbe circa seicentocinquantamila euro a favore dei clivensi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Guzman, parla l'agente: "Per Jonathan questione di dettagli, aspettiamo l'ok del Napoli per la cessione"

Impostazioni privacy