L’agente Giuffredi: “Accordo totale per il rinnovo di Hysaj, ci sarà la clausola. Sepe e Valdifiori? Deciso il loro futuro”

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, Sepe e Valdifiori ha parlato nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, del futuro dei suoi assistiti in maglia azzurra. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Per il rinnovo di Hysaj abbiamo l’accordo totale con il Napoli. Sul contratto è prevista anche un clausola rescissoria; non posso dire la cifra poiché è una questione che riguarda la società. Sepe al 90% resterà in azzurro; resta solo da decidere se come secondo o terzo portiere. Valdifiori, invece, al 100% vestirà ancora la maglia del Napoli

ALLENAMENTO NAPOLI FOTO MOSCA

Il primo tempo contro il Pescara ha visto una squadra imballata dai ritmi infernali dei biancoazzurri. Nella ripresa si è visto poi il Napoli di sempre; ribaltare una partita come è stato fatto non era facile soprattutto contro uno stadio caldissimo, con altri 10 minuti gli azzurri avrebbero portato a casa la partita. Credo che alla fine Maksimovic non arrivi; manca poco al termine del mercato, non c’è il tempo materiale per concludere una trattative del genere”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'agente Giuffredi: "Accordo totale per il rinnovo di Hysaj, ci sarà la clausola. Sepe e Valdifiori? Deciso il loro futuro"

Impostazioni privacy