Sebastiani, Pres. Pescara: “Il rigore non dato? ho parlato con Bizzarri, mi ha spiegato tutto. Grassi? La situazione è questa”

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha commentato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, la partita di ieri sera tra la sua squadra e il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Sessanta minuti di grandissimo livello giocati ieri dai miei ragazzi, a lungo andare poi gli azzurri sono usciti ed è emerso il valore della rosa partenopea; dentro Mertens Milik, fuori Insigne Gabbiadini noi una panchina di questo livello non l’abbiamo. Se Coda non avesse sbagliato l’intervento del pareggio forse avremmo portato a casa la partita e non sarebbe stato neanche immeritato. Il rigore fischiato e poi annullato? Ho parlato con Bizzarri e mi ha detto che il fallo su di lui c’era ed è stato visto da Rocchi, certamente non un ultimo arrivato. In quella occasione, rivedendola, ci può stare il rigore ma anche una punizione a due in area; ma se prima c’è un fallo è inutile parlarne. 

GRASSI

Se ieri ho chiesto Grassi Giuntoli? In realtà gliel’ho chiesto già qualche giorno fa. I rapporti con il Napoli sono ottimi, il giocatore ha voglia di mettersi in mostra e in una squadra come la nostra e con il gioco di Oddo potrebbe esprimersi al meglio. Spero che a metà di questa settimana arrivi una risposta da parte degli azzurri e che sia positiva”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sebastiani, Pres. Pescara: "Il rigore non dato? ho parlato con Bizzarri, mi ha spiegato tutto. Grassi? La situazione è questa"

Impostazioni privacy