Pistocchi commenta le prime pagine: “Bravo Bacca, De Boer Stecca, e Rocchi? Lui manca”

Siamo solo alla prima di campionato e già sono cominciate le discussioni sulle vicende arbitrali. Il primo svarione arbitrale dell’anno è stato subito dal Napoli.

Durante la partita col Pescara, sul risultato di 2-2, il signor Giacomelli ha fischiato un calcio di rigore a favore degli azzurri per un fallaccio di Zuparic ai danni di Zielinski. Poteva essere l’occasione buona per il Napoli per completare la rimonta, se non fosse stato per l’addizionale Rocchi che ha convinto Giacomelli a tornare sui suoi passi, annullando il penalty.

La vicenda non è sfuggita all’occhio attento del noto giornalista Maurizio Pistocchi, che questa mattina ha commentato così su Twitter la prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Prime Pagine: Bacca spacca, De Boer Stecca, e Rocchi? Lui manca…”. Chiaro, quindi, il riferimento all’addizionale di porta, reo di aver ribaltato una decisione che sembrava netta. Siamo solo alla prima, ma non mancano le polemiche. Bentornato, campionato!

ECCO IL TWEET DI PISTOCCHI:

pistocchirocchi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi commenta le prime pagine: “Bravo Bacca, De Boer Stecca, e Rocchi? Lui manca”

Impostazioni privacy