Morabito (ag. FIFA): “Gabbiadini piace all’Everton. Koulibaly? Il suo futuro è deciso”

Vincenzo Morabito, agente FIFA, ha parlato nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, del futuro in maglia azzurra di Manolo Gabbiadini Kalidou Koulibaly. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“La prestazione opaca di ieri sera di Koulibaly è frutto delle tante voci di mercato, la riprova sta nelle pagelle di tutti i calciatori del campionato che vedono il loro futuro in bilico. Il difensore deve mettersi l’anima in pace, resterà al Napoli perché gli azzurri non possono permettersi un’altra cessione eccellente. La società inizialmente aveva aperto ad una sua cessione e si erano presentate due squadra; l’Everton e il Chelsea. Il club chiedeva 60 milioni e la squadra di Conte è arrivata negli ultimi giorni a questa cifra ma, viste le difficoltà degli azzurri per Maksimovic, non si farà nulla. Il senegalese resterà e sul nuovo contratto verrà messa una clausola che l’anno prossimo gli permetterà di partire. 

koulibaly-

La partenza di Higuain? Il Napoli punta forte sia su Gabbiadini che su Milik, ma c’è margine per migliorare ancora l’attacco. L’ex Samp all’Everton? C’è stato un interessa da parte dei Toffees ma Lukaku ha firmato un nuovo contratto e stanno per prendere Ghezzal dal Lione; gli inglesi poi faranno le loro valutazioni. Al momento, però, non c’è alcuna trattativa; siamo in attesa di ulteriori sviluppi”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Morabito (ag. FIFA): "Gabbiadini piace all'Everton. Koulibaly? Il suo futuro è deciso"

Impostazioni privacy