Il Mattino – Napoli in pressing, stretta finale per Maksimovic: decisive le prossime 48-72 ore

Le ultime ore di mercato saranno decisive per il futuro di Nikola Maksimovic. Il centrale del Torino, inseguito con insistenza anche da Chelsea e West Ham, è l’obiettivo numero uno per la difesa del Napoli, apparsa non troppo sicura nell’esordio a Pescara.

Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Mattino, l’ultimo sì è arrivato ieri a pranzo quando Ramadani, l’agente del serbo, ha sentito il ds azzurro Cristiano Giuntoli per ribadirgli la volontà di Maksimovic di vestire l’azzurro e che non esistono alternative al Napoli.

maksimovicE’ il gioco delle parti, in quanto se dalla Premier dovesse realmente arrivare un’offerta superiore ai 20 milioni, Urbano Cairo dirotterebbe senza indugi il calciatore verso la Premier e l’agente stesso non esiterebbe a lasciare il Napoli a mani vuote, anzi piene solo di promesse mancate.

In ogni caso, filtra ottimismo, con il club azzurro che appare nettamente in pole in quanto è pronto a staccare l’assegno più alto (il Chelsea non va oltre i 22 milioni). Intanto il calciatore è ancora in Serbia in attesa di sviluppi.

Nulla può essere dato per scontato ma nelle prossime 48-72, con un probabile summit tra le parti, la situazione dovrebbe presto sbloccarsi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Napoli in pressing, stretta finale per Maksimovic: decisive le prossime 48-72 ore

Impostazioni privacy