IL RETROSCENA/ “Cavani mi ha svelato che non avrebbe giocato per nessun altro club in Italia a parte il Napoli”

Durante la trasmissione di Tv Luna dedicata al Napoli ha parlato la giornalista Monica Scozzafava, lasciandosi andare ad un’interessantissima indiscrezione. Nel suo intervento la collega svela un retroscena importante che riguarda l’ex attaccante del Napoli Edinson Cavani, accostato recentemente agli azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

“Cavani? E’ innamorato di Napoli, nonostante i fischi forti subiti al San Paolo con il PSG. Quella sera lui ci rimase molto male, posso svelarvi una cosa che oggi posso: prima ancora che si tornasse a parlare di questo ritorno di fiamma, in una delle mie conversazioni via Whatsapp con il Matador, lui mi disse che non avrebbe mai più giocato in Italia se non al Napoli, mi chiese riservatezza sull’argomento”.

cavani26

L’ennesimo attestato d’amore da parte del Matador dopo le belle parole di ieri sulla maglia azzurra a proposito del tradimento di Higuain.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL RETROSCENA/ “Cavani mi ha svelato che non avrebbe giocato per nessun altro club in Italia a parte il Napoli”

Impostazioni privacy