Il Torino è furioso con Maksimovic, ma un aspetto potrebbe convincere Cairo a cederlo al Napoli

Nikola Maksimovic è stato ormai scaricato (a parole) dal Torino. Il tecnico Sinisa Mihajlovic si è espresso in maniera risentita sul comportamento del difensore affermando: “Non ne voglio più parlare, mi ha deluso come uomo: il suo futuro è nelle mani della società”.

Tradotto: andasse dove vuole. Non la pensa così, però, Urbano Cairo il quale negli scorsi giorni si era deciso a non vendere Maksimovic al Napoli bensì ad una società estera.

urbano-cairo21Il patron del Toro, però, potrebbe essere tentato da Valdifiori e se il Napoli accetterà di inserirlo nella trattativa (oltre ad una ventina di milioni di euro in contanti), le chance per far cambiare idea al presidente granata potrebbero aumentare.

Ma c’è un’ulteriore possibilità, si legge sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Cairo, infatti, potrebbe decidere di mettere Maksimovic al minimo dello stipendio iniziando un vero e proprio braccio di ferro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Torino è furioso con Maksimovic, ma un aspetto potrebbe convincere Cairo a cederlo al Napoli

Impostazioni privacy