PROBABILI FORMAZIONI – L’attesa è finita, inizia anche il campionato del Napoli: ecco chi schiererà Sarri a Pescara!

L’attesa è finita, anche il Napoli è pronto ad iniziare il proprio campionato. Gli azzurri sono infatti attesi in quel di Pescara per sfidare gli abruzzesi allenati da Massimo Oddo. Poche novità per quanto riguarda i partenopei che dovrebbero affidarsi al gruppi dello scorso, ai calciatori che hanno trascinato la squadra al secondo posto e quindi in Champions League.

Maurizio Sarri deve infatti fare a meno dei nuovi acquisti Tonelli e Giaccherini, ancora ai box per problemi fisici, mentre Zielinski e Milik dovrebbero partire dalla panchina. Inoltre non ci sarà Jorginho che è squalificato, dunque al suo posto ci sarà Valdifiori che ha la chance di scalzare l’italo-brasiliano dal ruolo di regista titolare. In avanti l’unico ballottaggio con i soliti Insigne e Mertens che si giocano una maglia, il napoletano al momento sembra in leggero vantaggio rispetto al belga. Per Lorenzo si tratta anche di una gara dal sapore particolare, visto che Pescara rappresenta la piazza che l’ha lanciato.

Oddo invece si affida ad una squadra decisamente giovane con Cristante (classe ’95) nel cuore del centrocampo e al tridente composta da Benali (’92), Manaj (’97) e Caprari (’93).

sarri hamsik jorginho allan luperto napoliQUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Zuparic, Gyomber, Biraghi; Memushaj, Cristante, Verre; Benali, Manaj, Caprari. All: Oddo.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, L.Insigne. All: Sarri.

Home » Copertina Calcio Napoli » PROBABILI FORMAZIONI - L'attesa è finita, inizia anche il campionato del Napoli: ecco chi schiererà Sarri a Pescara!

Impostazioni privacy