PHOTOGALLERY – Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani: “HIGUASÌÌÌ”

La Serie A è finalmente ricominciata. Roma e Juventus aprono alla grande vincendo i propri match: i bianconeri battono la Fiorentina nel segno di Higuain, che domina quindi le prime pagine dei tre quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport apre con “È subito Pipita“. Di spalla spazio alla Roma, che batte 4-0 l’Udinese. In basso c’è il mercato: Mauro Icardi rinnova con l’Inter, con una clausola estera di 100 milioni.

Il Corriere dello Sport apre con un “Higuain da urlo!“. In taglio alto ci sono Milan, Inter (Thohir promette due acquisti) e Napoli, pronte a debuttare oggi. Elogi alla Roma di spalla che batte l’Udinese grazie a Perotti, Dzeko e Salah.

Infine Tuttosport, con “Higuasììì” e tanti elogi alla Juventus per la vittoria sulla Fiorentina. Inoltre per il mercato dei bianconeri Marotta si avvicina a Cuadrado. Si parla anche di Torino, tra debutto contro il Milan e l’idea Sportiello per la porta. In basso spazio al Napoli, con l’affare Diawara in dirittura d’arrivo, e Lazio, dove tiene banco il caso Keita.

SCORRI IN ALTO LE PRIME PAGINE

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani: "HIGUASÌÌÌ"

Impostazioni privacy