Pescara-Napoli, Oddo: “Mertens fortunato sui due goal, sono contento della prestazione dei miei”

L’allenatore del Pescara, Massimo Oddo, ha parlato in conferenza stampa al termine del match tra i padroni di casa ed il Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

In campo si va per vincere, abbiamo dato tutto per riuscirci ma non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato un gran primo tempo, con coraggio, nel secondo tempo abbiamo sofferto parecchio anche a causa di una condizione non ottimale e della qualità del Napoli”.

“Ci tengo a dire che ci siamo difesi con ordine, pur sbagliando sulle due occasioni delle reti azzurre. Abbiamo contenuto bene una squadra molto forte come il Napoli. I ragazzi hanno fatto una partita eccezionale, nonostante i tanti esordi in Serie A”.

“Abbiamo tenuto testa ad una squadra superiore tecnicamente, che gioca la Champions League, quindi c’è da essere ottimisti per il futuro. Ho scelto Benali al posto di Manaj per non dare punti di riferimento alla difesa azzurra. Le assenze di Higuaìn e di Lapadula hanno pesato sugli attacchi delle squadre”.oddo

“I cambi non hanno fatto la differenza, Mertens ha sfruttato due svarioni della nostra difesa. Avevamo meno gamba per ripartire nel secondo tempo, ed il Napoli è riuscito a far girare meglio la palla. La società sa quello che serve, oggi abbiamo acquistato Pepe e Bahebeck che ci daranno una grossa mano“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pescara-Napoli, Oddo: "Mertens fortunato sui due goal, sono contento della prestazione dei miei"

Impostazioni privacy