PREMIUM SPORT – L’Inter disturba il Napoli: i nerazzurri si inseriscono nella corsa a Criscito!

Si avvicina la fine del calciomercato. La chiusura è fissata per il 31 agosto e tutti i club proveranno a piazzare gli ultimi colpi per rinforzare i propri organici. Anche il Napoli è alla ricerca di nuovi giocatori, soprattutto in difesa dove uno dei profili seguiti è quello di Domenico Criscito.

Il difensore dello Zenit non è seguito solo dai partenopei. Infatti, come riferisce su Twitter il giornalista di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, anche l’Inter si è inserita nella corsa al giocatore.

erkin canerL’offerta dei nerazzurri prevederebbe anche l’inserimento dell’inserimento di Erkin. Il terzino turco, arrivato ad inizio calciomercato dal Fenerbache, non rientra nei piani tecnico del nuovo allenatore interista, Frank De Boer. Ecco perché il d.s. Ausilio sta provando ad inserirlo nell’affare.

Ancora da capire se allo Zenit possa interessare la contropartita proposta, anche perché giorni fa il club russo ha rifiutato un’offerta analoga del Napoli che aveva proposto in cambio Ivan Strinic.

ECCO IL TWEET:

tweet ceccarini

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PREMIUM SPORT - L'Inter disturba il Napoli: i nerazzurri si inseriscono nella corsa a Criscito!

Impostazioni privacy