Hamsik: “Ci prendiamo questo punto, il campionato non si decide ora! Su Higuain…”

I microfoni di Mediaset Premium hanno intervistato Marek Hamsik:

“Abbiamo lasciato giocare il Pescara, concesso troppo spazio e loro uscivano bene palla al piede. Non eravamo stretti, nel secondo tempo abbiamo sfoggiato una prova di carattere. Rimontare e sfiorare la vityoria non è facile. Il campionato non si decide ora, purtroppo non siamo partiti bene ma ci prendiamo questo punto. HAMSIK2

Abbiamo degli esterni capaci di andare in doppia cifra, l’ha dimostrato Mertens ma toccherà anche a Josè e Lorenzo. Andiamo avanti, ci prendiamo questo punto e pensiamo al Milan. Higuain? Ormai ha fatto la sua scelta, questo è il calcio, guardiamo a noi stessi e non alla Juventus”. 

Ecco quanto aggiunto a Sky: “Rammarico o soddisfazione? Sicuramente c’è dispiacere, ma il Pescara ha meritato questo risultato per ciò che ha fatto nel primo tempo. Nel secondo tempo non sono riusciti a trovare la porta per meriti nostri ed abbiamo fatto due gol. È stato un peccato perché potevamo vincere. Primo tempo? Non è stato facile, faceva molto caldo ed inizio campionato non è facile, infatti ci sono stati molti crampi. Loro hanno sfruttato gli ampi spazi messi a disposizione, nella seconda frazione non ci sono riusciti ed abbiamo recuperato. Rigore? Non capisco la decisione dell’arbitro, ma ormai è passata e guardiamo avanti”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Hamsik: "Ci prendiamo questo punto, il campionato non si decide ora! Su Higuain..."

Impostazioni privacy