Giuntoli lavora per un colpo last minute, due nomi sul taccuino del ds azzurro

La sensazione è che qualcosa ancora succederà di qui a fine mercato per il Napoli. Cristiano Giuntoli sta lavorando a ritmi serrati non solo per trovare una sistemazione a profili in esubero come De Guzman (Chievo), Grassi (Bologna) e probabilmente anche El Kaddouri, ma anche per portare in azzurro quegli ultimi rinforzi che completerebbero la rosa a disposizione di Maurizio Sarri.

toljanIl ds non era a Castel Volturno nella giornata di ieri (vigilia di campionato), un’usanza che può essere spezzata solamente da esigenze di mercato.

Il club azzurro, infatti, è pronto per portare a segno un colpo (forse due) last minute.

I nomi sono quelli di Jeremy Toljan (22 anni) e Martin Caceres (29): entrambi esterni, entrambi capaci di scorrazzare con disinvoltura su entrambe le fasce. In pratica ciò che il Napoli cerca.

Il difensore dell’Hoffenheim, si legge sul Corriere dello Sport, nelle ultime ore ha superato nelle gerarchie l’ex Juventus per una questione anagrafica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli lavora per un colpo last minute, due nomi sul taccuino del ds azzurro

Impostazioni privacy